Regione Umbria – Servizio Turismo
Determinazione dirigenziale del 16 marzo 2010, n. 2200.
Approvazione e pubblicazione “Bando per il finanziamento di interventi volti alla promo-commercializzazione turistica di prodotti tematici e prodotti d’area mediante la realizzazione di progetti integrati collettivi” pubblicato sul supplemento ordinario al Bollettino ufficiale della Regione Umbria – serie generale – n. 13 del 22 marzo 2010.
Il Servizio Turismo della Regione Umbria, in considerazione delle numerose richieste di informazioni, precisazioni e/o incontri con i Servizi competenti pervenute da Enti Pubblici e Imprese, organizza un incontro tecnico per il giorno 20 aprile 2010 alle ore 17,00 al fine di approfondire le problematiche tecnico-amministrative connesse all’attuazione del bando stesso.
L’incontro, al quale saranno presenti i Responsabili delle strutture regionali competenti, si terrà presso la Sala del Consiglio dei Palazzi Comunali di Todi.
Sono inviati a partecipare tutti gli operatori turistici privati, i consorzi, le associazioni che operano nel settore del turismo, della cultura, del commercio, dell’artigianato, dell’agroalimentare e
dell’escursionismo, le imprese della ristorazione, le associazioni di categoria e gli Enti pubblici del territorio.

Pubblicato 16/04/2010