Si comunica che sono aperte le iscrizioni alla Scuola Comunale di Musica  per l’anno scolastico 2012-2013.  L’inizio dei corsi è previsto per lunedi 3 dicembre p.v.,  nella sede situata  all’ultimo piano del Teatro Comunale. Le classi  d’insegnamento,  indicate in ordine alfabetico, sono le seguenti:  basso elettrico, batteria, canto classico,  canto moderno, chitarra classica, chitarra moderna, clarinetto, fisarmonica, flauto, musica jazz, oboe, percussioni, pianoforte classico, pianoforte jazz, sassofono,  tastiere, tromba, trombone, violino, violoncello.

Per iscrizioni Ufficio Cultura  Tel. 075 / 8956700 o Marte Associazione Onlus”, Palazzo del Vignola Tel. 075 / 8945436, il lunedi, martedi, giovedi e venerdi, dalle 15:00 alle 18:00.

Comunicazioni o chiarimenti possono essere richieste agli uffici sopra citati o direttamente all’indirizzo di posta eletronica scmtodi@libero.it.