L’Amministrazione Comunale rende noto che  l’esperimento d’asta pubblica previsto per il  giorno 11 del mese di Dicembre con inizio alle ore 12.00 dinanzi  alla Commissione costituita ai sensi della normativa vigente in materia, è rinviato per cause di salute dei componenti della commissione, pertanto l’apertura delle buste avverrà il giorno 13 del mese di Dicembre con inizio alle ore 10.00, presso una sala della Residenza Comunale, sita in Todi, Piazza del Popolo, 29/30, n. 1 esperimento d’asta pubblica ad unico e definitivo incanto con il metodo delle offerte segrete da confrontarsi con il prezzo base indicato nel presente avviso, con l’osservazione degli art.li 73, lettera c) e 76 del R.D. 23 maggio 1924, n. 827 per la vendita di beni immobili di proprietà del Comune di Todi.

Si precisa che il Lotto 2 e 3 citati nel bando, sono ubicati in Fraz. Montemolino.

Scarica PDF PDF

Scarica avviso rinvio – 700 Kbyte (*.pdf)
Scarica avviso asta – 668 Kbyte (*.pdf)

Scarica RTF