Procedura ad evidenza pubblica per la riapertura dei termini per l’assegnazione di contributi POR-FESR 2007-2013 nell’ambito del PUC 2 del Comune di Todi per l’avvio, il rilancio e lo sviluppo, mediante nuova realizzazione o riqualificazione degli spazi e dei locali utilizzati, delle attività artigianali e commerciali, turistico ricettive e di servizio ai cittadini e alle imprese e per gli interventi di edilizia residenziale.
Per ulteriori informazioni rivolgersi a Sandra Proietti – Servizio Gestione del Territorio e Sviluppo Economico – Piazza di Marte,1 – lunedì e giovedì mattina – tel. 075.8956513.
Il termine ultimo per la presentazione delle domande è prorogato fino alle ore 12.00 del 30.09.2013.

Scarica PDF PDF

Scarica Bando 1.832 KByte (*.pdf)

Scarica ODT

Scarica Documentazione Modificabile 1.520 Kbyte (*.odt)