L’amministrazione Comunale ha istituito, in via sperimentale per un anno, il nuovo Mercato riservato ai produttori agricoli denominato “Mercato filiera corta di Todi”, ed approvato il Disciplinare che regolamenta l’accesso e lo svolgimento del medesimo.
Il “Mercato filiera corta di Todi” si svolgerà nel parcheggio di Piazzale Gian Fabrizio degli Atti, con cadenza settimanale nella giornata di lunedì mattina, a partire dal 22 dicembre 2014.
Le domande di partecipazione al bando dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del quindicesimo giorno dalla pubblicazione del presente avviso sul sito istituzionale del Comune, per cui le stesse dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del 09/12/2014, con le modalità indicate nel bando pubblico, utilizzando lo “schema di domanda”.

Info: D.ssa Franca Ottavi 075/8956416 mercoledì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 – mail: franca.ottavi@comune.todi.pg.it

Scarica PDF  PDF

Graduatoria assegnazione posteggi mercato filiera corta – 158 kb (*.pdf)

Bando mercato filiera corta Todi – 78 Kbyte (*.pdf)