Attraverso il numero di telefono 075.8956767 e l’email segnalazioni@comune.todi.pg.it tutti i cittadini possono inviare direttamente al Comune di Todi le loro segnalazioni su manutenzioni, viabilità, aree verdi, nettezza urbana, pubblica illuminazione, acqua pubblica, trasporti e scuole.
Oltre che attraverso l’email segnalazioni@comune.todi.pg.it, ogni cittadino può rivolgersi al Servizio Segnalazioni al numero 075.8956767 nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 10.00 alle 12.00.

Un operatore addetto provvederà a raccogliere le segnalazioni.

Dovrà essere segnalato con precisione la località, la via, il numero civico, nome, cognome e il numero di telefono dell’autore della segnalazione.

Le segnalazioni saranno prese in carico dal nuovo ufficio Front Office, raccolte ed organizzate dall’operatore addetto in base alla priorità, girate agli Uffici interessati ed evase secondo le possibilità ed il numero di richieste pervenute.

Al cittadino verrà dato riscontro, via email o telefonicamente, della presa in carico della propria segnalazione.

Servizio Segnalazioni Todi, fronte, 300

Servizio Segnalazioni Todi, retro, 300