Con determinazione n.831 del 16/9/ 2016 del Servizio Edilizia, Ambiente, Suape è stato emanato il Bando di concorso pubblico, ai sensi della L.R. 28/11/2003 n.23 e ss.mm.ii, per la formazione della graduatoria degli aspiranti all’assegnazione in locazione degli alloggi di edilizia residenziale sociale (ERS) pubblica nel Comune di Todi.La domanda per partecipare al bando dovrà essere presentata utilizzando il modello in distribuzione presso gli uffici comunali (Edilizia, Ambiente, Suape- Servizi Sociali – Protocollo) oppure scaricabile dal sito del Comune.

La domanda potrà essere spedita tramite servizio postale a mezzo di Raccomandata con avviso di ricevimento ovvero potrà essere presentata direttamente all’ufficio Protocollo del Comune in Piazza del Popolo.

La domanda dovrà pervenire al Comune di Todi entro e non oltre il 18 novembre 2016, per le domande spedite a mezzo raccomandata A.R. farà fede il timbro postale.

Il Servizio Edilizia, Ambiente, Suape del Comune (Piazza di Marte, 1) è a disposizione per informazioni e chiarimenti (tel 075/8956300-524).

Scarica PDF PDF
bando ers 2016 – 205 Kbyte (*.pdf)
allegato_n 1 bando ers2016 – 188 Kbyte (*.pdf)
Modello Domanda ERP_BANDO 2016 – 494 Kbyte (*.pdf)