La strategia di prevenzione della corruzione e dell’illegalità di questa Amministrazione è contenuta nel Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (P.T.P.C.)

e nel Programma triennale per la trasparenza e per l’integrità, con il presente pubblico avviso si intende attivare una consultazione per favorire il più ampio coinvolgimento dei soggetti interessati e per acquisire eventuali proposte in merito. Con il presente pubblico avviso si intende attivare una consultazione per favorire il più ampio coinvolgimento dei soggetti interessati e per acquisire eventuali proposte in merito.

Tutti i soggetti interessati possono trasmettere, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 20.12.2016, il proprio contributo propositivo ai seguenti indirizzi:

comune.todi@postacert.umbria.it

segretario@comune.todi.pg.it

Scarica avviso completo *PDF PDF

Avviso consultazioni piano – 67 Kbyte (*.pdf)