Con la presente si comunica che la designazione dei rappresentanti di lista può essere effettuata presso gli Uffici Comunali Elettorali (dr. Petrella) fino a venerdì 23 giugno 2017 ore 18:00.
I rappresentanti delle liste di candidati presso gli Uffici elettorali di sezione, già designati per il primo turno di votazione, debbono intendersi confermati anche per il turno di ballottaggio.
Tuttavia, i delegati delle liste collegate al primo o al secondo turno con candidati ammessi al ballottaggio, hanno la facoltà di designare nuovi rappresentanti presso gli Uffici elettorali di sezione in luogo di quelli a suo tempo designati per il primo turno di votazione.
I rappresentanti di lista, già designati al primo turno dalle liste non collegate ai candidati ammessi al ballottaggio, possono assistere alle operazioni del seggio; i delegati di tali liste, tuttavia, non possono nominare nuovi rappresentanti o sostituire quelli precedentemente designati.