Si rende noto che, in conformità a quanto disposto dal vigente regolamento comunale per il commercio su aree pubbliche di cui alla D.C.C. n. 55/2010, è indetta la procedura di selezione per l’assegnazione di concessioni di posteggio per il commercio su aree pubbliche a frequenza annuale in occasione delle seguenti fiere:

FIERA DI SAN GIUSEPPE DOMENICA 18 MARZO 2018 in Loc. Ponterio;
FIERA DELLA CONSOLAZIONE SABATO 8 SETTEMBRE 2018 in Via Don Abdon Menecali;
FIERA DI SAN MARTINO DOMENICA 11 NOVEMBRE 2018 nelle vie del centro storico del capoluogo;

Durata della concessione: La concessione avrà durata limitata ai solo giorni della Fiera.

Presentazione delle domande di partecipazione alla selezione

La domanda, su modello unico, per l’assegnazione dei posteggi alle fiera/fiere oggetto della presente selezione, completa di bollo, deve essere inviata al Comune, pena l’esclusione dalla selezione, all’indirizzo PEC: comune.todi@postacert.umbria.it, ovvero a mezzo raccomandata A.R. utilizzando il modello allegato al presente avviso.

Si informa che la quietanza di versamento dei diritti di segreteria, istituiti con delibera di G.C. N° 216 del 20 ottobre 2016, pari ad Euro 18,00, è relativa alla concessione temporanea di posteggio per la singola fiera scelta, le cui modalità di versamento sono descritte nella medesima domanda sezione “ALLEGATI”.

Info:Per eventuali chiarimenti e informazioni rivolgersi al  Servizio Sviluppo Economico
– tel. 0758956416 / 505 / 502
-email:  franca.ottavi@comune.todi.pg.it;     marco.massarelli@comune.todi.pg.it

Scarica PDF PDF