Si comunica che con D.D. n. 922 in data 26/10/2018 è stata approvata la graduatoria provvisoria per l’assegnazione dei posteggi nella Fiera di San Martino in programma domenica 11 novembre 2018 nel centro storico del capoluogo.I posteggi disponibili saranno assegnati seguendo l’ordine di graduatoria allegata, partendo dal n. 1 sino al progressivo n. 174.
Le assegnazioni avverranno presso la sede Comunale – Ufficio Sviluppo Economico Piazza di Marte, 1 nei giorni 30 e 31 ottobre, 6 e 8 novembre
con le modalità e gli orari di convocazione stabiliti nell’allegato A) “GRADUATORIA PROVVISORIA POSTEGGI FIERA SAN MARTINO 2018” scaricabile.
Al momento della scelta del posteggio verranno fornite indicazioni e quant’altro necessario al pagamento degli oneri (TOSAP E TARI).

RETTIFICA GRADUATORIA PROVVISORIA

Scarica PDF PDF
Determina – 155 Kbyte (*.pdf)
Rettifica graduatoria provvisoria – 93 Kbyte (*.pdf)