CONTRIBUTO COMUNALE A FONDO PERDUTO UNA TANTUM DESTINATO ALLE ATTIVITA' COMMERCIALI - COMUNICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA

Pubblicato il 10 settembre 2021 • Economia

Con determinazione n. 953 del 06/10/2021 è stata modifica la graduatoria dei beneficiari ammissibili all’assegnazione del contributo a seguito di controlli eseguiti in data 28/10/2021, ai sensi del DPR 445/2000.

***

E' CONVOCATA
una riunione pubblica per il giorno 28 Settembre 2021 alle ore 10:00 presso la sala Giunta del Comune di Todi al fine di procedere all'estrazione a sorte, con metodo puramente casuale dei nominativi ammessi al contributo di cui alla graduatoria approvata con det. n. 848 del 10/09/2021.

***

Avviso pubblico per la concessione di un contributo comunale a fondo perduto una tantum destinato alle attività commerciali al dettaglio, la cui attività è stata sospesa parzialmente o totalmente a seguito delle misure adottate per contrastare l'emergenza epidemiologica da Covid-19: approvazione graduatoria finalizzata all’assegnazione (vedi allegati).

Avvisto del 13 luglio u.s.

Avviso pubblico per la concessione di un contributo comunale a fondo perduto una tantum destinato alle attività commerciali al dettaglio, la cui attività è stata sospesa parzialmente o totalmente a seguito delle misure adottate per contrastare l'emergenza epidemiologica da Covid-19.

det_953_Modifica_Graduatoria
Graduatoria definitiva dopo controlli