COMUNICAZIONE CHIUSURA UFFICIO TARI

Pubblicato il 22 luglio 2021 • Servizi

Si comunica all’utenza che l'ufficio TARI resterà chiuso dal 16 al 20 agosto 2021.

Nel periodo rimarranno comunque attivi e disponibili i seguenti recapiti:
TELEFONO: 0750440898

FAX: 0755056333
MAIL: taritodi@gesenu.it
PEC: pec.tiagesenu@legalmail.it


Per l’eventuale ritiro urgente di contenitori, sacchi o per la riconsegna di mastelli, sarà a disposizione l'Ufficio Clienti Gesenu sito a Perugia in Via dell'Acciaio 7/B, Ponte Felcino - dal lunedì al venerdì 8.30 - 13.00 e 15.00 - 17.00 e il sabato dalle 8.30 alle 13.00 – oppure – potrà essere contattato ai seguenti recapiti:

TELEFONICI:
NUMERO VERDE (SOLO DA RETE FISSA): 800 66 70 36
SOLO DA CELLULARI: 075 59 17 125
da lunedì a venerdì 8.30 - 13.00 e 15.00 - 17.00 | sabato dalle 8.30 alle 13.00
NUMERO VERDE (SOLO DA RETE FISSA): 800 66 70 36
SOLO DA CELLULARI: 075 59 17 125
da lunedì a venerdì 8.30 - 13.00 e 15.00 - 17.00 | sabato dalle 8.30 alle 13.00
WHATSAPP: 3339553215
FAX: 0756910312

MAIL:
- ufficioclienti@gestumbria.it
- ufficioclienti@gesenu.it