Sabato 15 luglio "Notte Bianca" a Todi, 4 palchi con band, cantanti e DJ

Pubblicato il 11 luglio 2023 • Cultura , Turismo

Sabato 15 luglio si terrà a Todi la Notte Bianca. La manifestazione è organizzata, con il patrocinio del Comune, dall’associazione VEGA, reduce dal successo di affluenza dello scorso anno.
Diverse le aree del centro storico che faranno da palcoscenico e scenografia al tempo stesso alle band ospiti, che animeranno la serata.
Punto di aggregazione centrale sarà piazza del Popolo, dove è previsto il Live Set degli "88 Folli", gruppo che ha ormai alle spalle oltre 500 esibizioni. Sullo stesso palco il DJ Set Insomnia Events, nome ugualmente noto al mondo della movida notturna della regione.
Ai Giardini Oberdan, invece, spazio ai DJ più affermati del territorio, mentre in Piazza Umberto I Live Set con Giorgia Bazzanti, cantautrice e performer umbra. Insegnante di canto moderno, vocal coach, fondatrice e direttrice didattica del G StudioLab, vocal studio con partnership di rilievo a livello nazionale si divide tra concerti, didattica, performance ed eventi culturali.
In Piazza Bartolomeo d'Alviano altro Live Set con Fausto Coletti, musicista tuderte con la passione per la canzone italiana, da Battisti agli artisti dell'ultima generazione.
L’accesso al centro storico sarà garantito dal servizio della navetta elettrica della Linea E e dall’ascensore inclinato di Porta Orvietana, entrambi in servizio fino alle ore 2.