Il Todi Calcio ricevuto in Comune per l'avvio della nuova stagione sportiva

Pubblicato il 17 settembre 2023 • Sport

I Palazzi Comunali hanno accolto nella mattinata di domenica 17 settembre il Todi Calcio per un incontro con l'Amministrazione comunale e la città tutta all'inizio della nuova stagione agonistica.
La Prima squadra, accompagnata dai tecnici e dai dirigenti, è stata ricevuta in Sala Giunta, dove il Sindaco Antonino Ruggiano, presenti l'assessore Alessia Marta e il vice Sindaco Claudio Ranchicchio, ha esortato tutti a tenere alto il nome della società e della città, assicurando tutto il supporto possibile da parte dell'Amministrazione comunale per un miglioramento delle strutture e degli impianti.
A seguire, nella Sala del Consiglio, occupata in ogni ordine di posto, si è tenuto un secondo incontro con tutto il movimento calcistico, compreso dunque il fiorente vivaio cittadino. Nell'occasione è stato anche presentato l'Inno ufficiale della società, composto dal cantautore tuderte Francesco Tiberi e prodotto da Renoir Bellucci con il sostegno di Planet Sport.
Al termine foto di rito sulla "gradinata" dei Palazzi comunali, anche in questo quasi incapace di contenere tutti i partecipanti rigorosamente in divisa sociale.