Municipium
Descrizione
Qui recapiti cui fare riferimento per la segnalazione dei disservizi riferiti alla Rete Idrica, alla pubblica illuminazione e alla raccolta della nettezza urbana.
RETE IDRICA
Segnalazione guasti: 800250445
Sportello clienti (se si chiama da rete fissa): 800005543
Sportello clienti (se si chiama da cellulare ): 0755014301
ENEL
Segnalazione guasti: 800901050
NETTEZZA URBANA
Ufficio TARI: 0750440898 - email: taritodi@gesenu.it
Segnalazioni - ritiro ingombranti: 800667036 (da rete fissa) - 0755917125 (da cellulare).
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Recupero dell'evasione di tasse e tributi locali raddoppiata
- Affidamenti Servizi Pubblici Locali a rilevanza economica
- Saluto ai dipendenti comunali in pensione, organico sceso da 110 a 89 unità in sei anni
- Revisione semestrale delle liste elettorali
- Formazione della lista di leva per l'anno 2024
- Addizionale Irpef scende nel 2024 allo 0,61 per cento rispetto allo 0,8 del 2019
- Todi ricorda l'imprenditore Roberto Prosperi, cittadino benemerito
- Edilizia Residenziale Pubblica: nuovo modello di domanda e nuova scadenza al 30.12.23
- Avviso per nr. 1 posto a tempo pieno e indeterminato tramite mobilità volontaria
Ultimo aggiornamento: 15 dicembre 2023, 16:34