I Carabinieri incontrano i cittadini a Collevalenza e Pantalla

Pubblicato il 27 novembre 2022 • Comune

Dopo il primo incontro rivolto ai residenti nel centro storico cittadino, tenutosi a Pozzo Beccaro, i Carabinieri di Todi proseguono nell'iniziativa messa in campo per informare i cittadini su come prevenire possibili casi di furti e truffe. L'Arma ha intrapreso questa azione per diffondere una serie di consigli e suggerimenti di comportamento, a favore in particolare delle persone anziane o sole, spesso le vittime preferite dai malfattori.
Il prossimo incontro si terrà nella frazione di Collevalenza, mercoledì 30 novembre, alle ore 16, presso i saloni del Ristorante Da Massimo.
Nella stessa settimana, il 2 dicembre, sempre alle ore 16, è previsto un incontro nella frazione di Pantalla, nella sala riunione della palazzina comunale.