Seguici su
Cerca

Nuovo spot tv per la promozione turistica dell'Umbria: c'è anche Todi

Pubblicato il 2 aprile 2023 • Turismo

Ha preso il via domenica 2 aprile il nuovo spot video della campagna di promozione turistica della Regione Umbria per la stagione primaverile. Anche stavolta protagonista è il Perugino che esce furtivamente dal suo celebre dipinto l’“Adorazione dei Magi” custodito nella Galleria Nazionale dell’Umbria a Perugia, per allontanarsi verso l’uscita proponendosi ad una coppia di turisti come insolita guida, alla scoperta delle bellezze dell’Umbria.
Il frenetico viaggio del trio tocca i luoghi cari al grande artista in un susseguirsi di immagini spettacolari, paesaggi mozzafiato e opere magistrali. Lo spot si chiude con un invito a “Vivere l’arte con nuove emozioni” e lo storico pay-off “Umbria. Cuore verde d’Italia”.
La campagna di comunicazione prevede  una rotazione di tre soggetti formato 30” che, nella parte finale, fotografano territori diversi in modo da dare visibilità al panorama umbro nella sua completezza. Tra questi anche quello della città di Todi, con l'inconfondibile profilo del Tempio della Consolazione.

https://fb.watch/jFMzKUQtez/