Todi presente dal 12 al 14 febbraio alla BIT di Milano

Pubblicato il 12 febbraio 2023 • Turismo

La città di Todi è presente, dal 12 al 14 febbraio, alla BIT, la Borsa Internazionale del Turismo, di Milano, all’interno dello stand della Regione Umbria (Pad. A3 Stand C 32 - C 34). Lo spazio, curato da Sviluppumbria, ospita dieci aggregazioni di Comuni che presentano gli itinerari e le proposte legate al turismo dei loro territori, con una particolare attenzione al turismo lento e sostenibile che sta sempre di più caratterizzando l’offerta della regione.
Todi, capofila del progetto Media Valle TOUR, è presente nei tre giorni con due operatrici qualificate e con materiale informativo di promozione turistica della città, in italiano e in inglese. Oltre a video e pubblicazioni sul patrimonio ambientale, artistico, culturale e sull’enogastronomia, è a disposizione per la divulgazione anche il calendario dei grandi eventi a Todi da qui a dicembre.
Il 2023 è un anno di ricorrenze importanti per l'Umbria, dai 500 anni della morte del Perugino ai 50 anni di Umbria Jazz: per questo motivo martedì 14 febbraio, alle ore 11, è in programma alla BIT l’incontro "I grandi anniversari dell’Umbria, dal Perugino a Umbria Jazz".