Centro Servizi per il Volontariato

Ultima modifica 7 marzo 2019

Che cos'è
Lo sportello del Centro Servizi per il Volontariato (CESVOL) nasce da un accordo di collaborazione tra CESVOL Perugia e il Comune di Todi. E' attivo per valorizzare il ruolo e la presenza delle associazioni del territorio, favorendo e promuovendo diverse forme di collaborazione tra di esse.

Obbiettivi principali sono:

• predisporre e sviluppare, in sinergia con il Comune di Todi, la costituzione della "Consulta delle Associazioni";
  • valorizzare e mettere in rete le risorse espresse dall'associazionismo presente in città.

A chi è rivolto

Lo sportello è rivolto a tutte le associazioni e le espressioni organizzate di volontariato. Presso lo sportello è presente un progettista che potrà supportare i richiedenti nella stesura di progetti a valere sui bandi in corso. E' gradito un contatto prima dell'incontro.

Sportello CEVOL di Todi
aperto il mercoledì dalle 09.30-14.00 e 14.30-17.00