Tutti gli eventi e le notizie utili sul canale Telegram "Comune di Todi"

Pubblicato il 6 agosto 2023 • Comune

Il Comune di Todi, nel contesto di una progressiva implementazione degli strumenti di comunicazione diretta con i cittadini, ha aperto un canale Telegram (https://t.me/comuneditodi) che consentirà di aggiornare gli iscritti sugli eventi in programma in città e su tutte le iniziative di pubblica utilità.
Il canale Telegram si aggiunge alle altre modalità di comunicazione social già in essere, che vedono il Comune seguito da quasi 13.000 follower, con una copertura media dei post superiore agli 15.000/giorno e un numero di  5.000 interazioni al giorno.
"Altre iniziative in materia sono già pronte per essere presentate - anticipa il Sindaco di Todi Antonino Ruggiano - tra cui una piattaforma navigabile per conoscere in tempo reale lo stato di attuazione dei cantieri presenti sul territorio".
Nei prossimi giorni sarà online anche la digitalizzazione navigabile di museo e pinacoteca.