A Todi corso di preparazione al concorso per agente di polizia locale

Pubblicato il 26 ottobre 2023 • Comune

Il Comune di Todi promuove un corso di preparazione al concorso per agente di polizia locale.
L'iniziativa formativa, totalmente gratuita, prevede due incontri a settimana, il lunedì e il mercoledì, di pomeriggio, dalle ore 15 alle ore 17, per un totale di 16 ore, a partire da lunedì 6 novembre fino a venerdì 29 novembre.
Gli incontri, tenuti dal Comandante della Polizia Locale di Todi, Maggiore Giuseppe Padricelli,, forniranno una preparazione alle materie di esame. Non è previsto il rilascio di alcun attestato o certificazione.
Le lezioni si svolgeranno presso il Ridotto del Teatro Comunale (Via Mazzini).

Per informazioni: tel. 0758956201 - 0758956415.
Le domande di iscrizioni vanno presentate in carta semplice, indicando le generalità di chi intende iscriversi, e consegnate o a mano presso l'ufficio protocollo del Comune di Todi o per posta elettronica certificata all'indirizzo: comune.todi@postacert.umbria.it