Salta al contenuto principale
Seguici su
Cerca

1.4.1 - Esperienza del Cittadino - Comuni - Aprile 2022

M1C1 investimento 1.4 del PNRR

Data di Pubblicazione : 15 mag 2023

Municipium

Descrizione e Scopo

Misura 1.4.1 ESPERIENZA DEL CITTADINO NEI SERVIZI PUBBLICI - COMUNI (APRILE 2022)” - M1C1 PNRR Investimento 1.4 “SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE” FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA - NextGenerationEU.
C.I.G. 9792606A1B - CUP J41F22000500006

Il presente Avviso attua, all’interno della Missione 1 Componente 1 del PNRR, finanziato dall’Unione europea nel contesto dell’iniziativa NextGenerationEU, nell’ambito dell’Investimento 1.4 “SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE”, parte della Misura 1.4.1. “Esperienza del cittadino nei servizi pubblici”.

I Target europei previsti per la Misura 1.4.1 sono i seguenti:

M1C1-140, da conseguirsi entro dicembre 2024: Miglioramento della qualità e dell’utilizzabilità dei servizi pubblici digitali T1 – Amministrazioni che aderiscono a un modello e un sistema progettuale comuni che semplificano l’interazione con gli utenti e facilitano la manutenzione per gli anni a venire (40%);
M1C1-148, da conseguirsi entro giugno 2026: Miglioramento della qualità e dell’utilizzabilità dei servizi pubblici digitali T2 – Amministrazioni che aderiscono a un modello e un sistema progettuale comuni che semplificano l’interazione con gli utenti e facilitano la manutenzione per gli anni a venire (80%).

Per tali attività progettuali da avviare nello specifico sono previsti i seguenti servizi:

  • RICHIEDERE UNA PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
  • RICHIEDERE ISCRIZIONE AL TRASPORTO SCOLASTICO
  • RICHIEDERE ISCRIZIONE ALLA MENSA SCOLASTICA
  • RICHIEDERE ISCRIZIONE ALL'ASILO NIDO
  • SITO INTERNET (PACCHETTO CITTADINO INFORMATO) CRITERI E RACCOMANDAZIONI – COMUNI 20 criteri, 3 raccomandazioni

Avanzamento lavori: Attuato al 100%

Municipium

Dettagli

Missione: M1 - Digitalizzazione, innovazione, competitività, cultura e turismo

Componente: M1C1 - Digitalizzazione, innovazione e sicurezza nella PA

Investimento: 1.4 - Servizi digitali e esperienza dei cittadini

Intervento: 1.4.1 - Esperienza dei cittadini - Miglioramento della qualità e dell'utilizzabilità dei servizi pubblici digitali

Titolare: PCM - DIPARTIM. TRASFORMAZIONE DIGITALE

Soggetto Attuatore: Comune di Todi

Municipium

Importo Finanziato

€ 155.234,00 €

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot