Descrizione
Con D.G.C. n. 269 del 19/09/2019 è stato approvato l'elenco dei progetti "Baratto Amministrativo" annualità 2019. I cittadini interessati potranno presentare le domande secondo le modalità presenti nell'art. n. 8 del Regolamento sul Baratto approvato con delibera di C.C. n. 4 del 12/02/2019. Le domande dovranno pervenire al Settore v - Ufficio Manutenzioni e riguarderanno i progetti inseriti nell'elenco. Tali proposte progettuali potranno essere integrate su istanza dei cittadini, previa verifica dell'Ufficio Manutenzioni che ne attesti la coerenza con le finalità del progetto "Baratto Amministrativo".
Ufficio Manutenzione - Ambiente
Tel.: 0758956300
Fax: 075/8943862
E-mail: silvia.minciaroni@comune.todi.pg.it
Piazza di Marte 1 - 06059 Todi (PG)
Indirizzo
A cura di
Contenuti correlati
- Recupero dell'evasione di tasse e tributi locali raddoppiata
- Addizionale Irpef scende nel 2024 allo 0,61 per cento rispetto allo 0,8 del 2019
- Altre 20 strutture turistiche al vaglio della Polizia municipale di Todi
- Ufficio TARI/GESENU chiuso al pubblico nei giorni 7 e 24 aprile
- TARI: rimborso per il 37% dei cittadini, per il 54% saldo sotto i 100 euro
- Bilancio 2023: no a aumenti di imposte e tariffe, investimenti per 30 milioni di euro
- Il Comune di Todi non aderisce allo stralcio automatico delle cartelle esattoriali fino a 1.000 euro
- Imu 2020
- Esperimento di Asta Pubblica
Ultimo aggiornamento: 8 ottobre 2019, 18:15