Procedura negoziata per l'affidamento in appalto di un servizio di progettazione e realizzazione di un piano di promozione territoriale.

Pubblicato il 4 giugno 2019 • Cultura

Procedura negoziata per l'affidamento in appalto di un servizio di progettazione e realizzazione di un piano di promozione territoriale finalizzato alla creazione di un brand denominato “Todi turismo”.  c.i.g 7841289462.  comunicazione data seduta pubblica apertura busta c.

In riferimento alla procedura in oggetto RDO n. 2257189 si comunica che in data lunedì 10 giugno 2019 alle ore 10,00 presso la sede dell’Ufficio Cultura del Comune di Todi si terrà la seduta pubblica nella quale la commissione giudicatrice appositamente nominata procederà all'apertura delle buste “C offerta economica” dei concorrenti e a dare lettura delle percentuali di ribasso offerte.
La Commissione proseguirà poi nella stessa data in seduta riservata alla valutazione delle offerte econo-miche secondo i criteri e le modalità descritte al punto 19.3 del disciplinare di gara e all’attribuzione dei punteggi complessivi. All’esito delle operazioni sopradescritte si provvederà alla formazione della graduatoria provvisoria che verrà comunicata tramite la piattaforma Acquisti in Rete.

La Responsabile del Servizio
                                                         Dott.ssa Nicoletta Paolucci