Gesenu a Todi, il punto di fine anno con tutto il personale in servizio

Pubblicato il 23 dicembre 2022 • Ambiente , Servizi

Nella giornata di venerdì 23 dicembre il personale Gesenu operativo nel Comune di Todi ha ricevuto la visita, presso l'isola ecologica cittadina, dell'assessore comunale Elena Baglioni, del Presidente del Consiglio Comunale Adriano Ruspolini e dell'Ingegner Massimo Pera, direttore della Spa che gestisce il servizio di igiene urbana nel territorio comunale tuderte.
L'occasione, oltre che per il tradizionale scambio degli auguri, è stata utile per un consuntivo del lavoro svolto nell'anno che si avvia a concludersi. Soddisfazione è stata espressa dagli amministratori comunali per i risultati raggiunti in termini di raccolta differenziata e per la capacità di essere quotidianamente al servizio della città, rispondendo puntualmente e professionalmente alle sollecitazioni e segnalazioni dell'utenza.
L'ingegner Pera si è congratulato per il livello qualitativo del servizio prestato e per il positivo clima di collaborazione instaurato con il Comune e con la cittadinanza. Il direttore ha anche guardato avanti e, con riferimento alla scadenza del contratto, si è augurato che Gesenu possa veder confermata la sua presenza a Todi, annunciando che a riguardo sono già stati presi in considerazione futuri investimenti in termini di spazi e di mezzi.