Aggiornamento del piano triennale della prevenzione della corruzione

Pubblicato il 17 dicembre 2018 • Comune

Il Comune di Todi deve procedere all’aggiornamento del Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (PTPCT). Il testo del PTPCT aggiornato per il triennio 2019/2021 dovrà essere sottoposto alla Giunta Comunale ai fini della sua approvazione entro il 31/1/2019. Con il presente AVVISO si intende dare attuazione a quanto previsto dal Piano Nazionale Anticorruzione (PNA) che sottolinea l’importanza di assicurare, nell’iter di adozione del PTPCT, il pieno coinvolgimento di tutti i soggetti dell’Amministrazione e degli stakeholder esterni, al fine di migliorare la strategia complessiva di prevenzione della corruzione dell’ente. Si invitano pertanto tutti i cittadini, anche attraverso organizzazioni ed associazioni portatrici di interessi collettivi, a presentare eventuali proposte e/o osservazioni ai fini dell’aggiornamento del vigente PTPCT – Triennio 2018/2020 approvato con Deliberazione di Giunta Comunale n. 25 del 25/01/2018 pubblicato sulla sezione Amministrazione Trasparente del sito istituzionale. Il Comune di Todi si riserva di tenere conto delle osservazioni presentate, fatte salve quelle manifestate in forma anonima. Le proposte dovranno essere inviate entro il giorno 10 gennaio 2019 all’indirizzo e-mail segretario@comune.todi.pg.it, utilizzando il modulo allegato.

Schema richiesta aggiornamento PTPCTC

Allegato formato odt