Descrizione
Il Comune di Todi sta conducendo un’indagine per valutare la soddisfazione della cittadinanza relativamente ai servizi offerti dall’Ufficio Protocollo.
L’Amministrazione comunale vuole raccogliere l’opinione dei cittadini al fine di migliorare la qualità dei servizi offerti, in conformità a quanto previsto dalla riforma della Pubblica Amministrazione (D.Lgs. 150/2009).
Il questionario è anonimo, non deve essere firmato e i dati raccolti saranno utilizzati solo in forma aggregata.
Il questionario è scaricabile dal sito del Comune di Todi all’indirizzo: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSd2_rPDzprso5aTLCLvFJrHNQ4A4BAWOhPPlTNIX7-Um7_2-g/viewform?usp=sf_
In allegato l'avviso e il questionario in formato pdf per la lettura.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Recupero dell'evasione di tasse e tributi locali raddoppiata
- Affidamenti Servizi Pubblici Locali a rilevanza economica
- Saluto ai dipendenti comunali in pensione, organico sceso da 110 a 89 unità in sei anni
- Revisione semestrale delle liste elettorali
- Formazione della lista di leva per l'anno 2024
- Addizionale Irpef scende nel 2024 allo 0,61 per cento rispetto allo 0,8 del 2019
- Numeri Utili Segnalazioni
- Todi ricorda l'imprenditore Roberto Prosperi, cittadino benemerito
- Edilizia Residenziale Pubblica: nuovo modello di domanda e nuova scadenza al 30.12.23
- Avviso per nr. 1 posto a tempo pieno e indeterminato tramite mobilità volontaria
Ultimo aggiornamento: 9 maggio 2023, 13:01