Salta al contenuto principale
Seguici su
Cerca

Sette Parole, festival di musica da camera, dal 28 al 30 luglio a Todi

Sette Parole, festival di musica da camera, dal 28 al 30 luglio a Todi

Data :

24 luglio 2023

Sette Parole, festival di musica da camera, dal 28 al 30 luglio a Todi
Municipium

Descrizione

Terza edizione del Festival di musica da camera Sette Parole, organizzato a Todi dall’Associazione Lettere Intime, che si svolgerà dal 28 al 30 luglio. I luoghi, come per lo 
scorso anno,  rimangono la chiesa della Nunziatina e Palazzo del Vignola. 
Ogni giornata sarà articolata in più parti. Per chi fosse curioso di sapere come funziona una prova prima di un concerto e come interagiscono fra di loro i musicisti, potrà assistere ogni giorno dalle 10 a Palazzo del Vignola, alle prove aperte. Alle 20.15 sempre al Vignola, si potrà gustare un aperitivo con guida all’ascolto, anche in inglese, della musicologa Silvia D’Anzelmo che illustrerà i brani che verranno affrontati ogni sera.
I concerti come sempre, saranno alla Chiesa della Nunziatina alle ore 21. Quest’anno verranno eseguiti quartetti di Haydn e Debussy, il Gran Trio Divertimento di Mozart e il secondo quintetto con due viole di Brahms.
Per maggiori informazioni sul programma e l’acquisto dei  biglietti consultare il sito www.festivalsetteparole.it

Ultimo aggiornamento: 24 luglio 2023, 18:27

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot