Centri estivi, avviso per manifestazione di interesse (scad. 22 giugno)

Pubblicato il 6 giugno 2023 • Giovani , Scuola , Sociale , Sport

ll Comune di Todi, al fine di favorire la partecipazione ai Centri Estivi di bambini e ragazzi del proprio territorio, chiede ai soggetti interessati all'organizzazione degli stessi (associazioni, cooperative sociali, persone giuridiche, parrocchie, soggetti no-profit ecc...), di far pervenire la propria manifestazione di interesse per l'ammissione a benefici e/o contributi.
L'istanza, da predisporre sulla base del fac-simile allegato, debitamente compilata, sottoscritta dal legale rappresentante dell'organizzazione e corredata degli allegati richiesti, dovrà pervenire, tramite PEC all'indirizzo: comune.todi@postacert.umbria.it o con consegna a mano all'Ufficio Protocollo del Comune di Todi – Piazza del Popolo, 29/30  06059 Todi (PG), entro le ore 18.00 del giorno 22.06.2023.
Per eventuali informazioni
è possibile contattare l'U. O. Servizi Sociali:  Linda Rigo Tel. 075 8956736  e-mail linda.rigo@comune.todi.pg.it e l'U. O. Politiche Educative: Cristina Bianchi Tel. 075 8956519, e-mail cristina.bianchi@comune.todi.pg.it.

AVVISO Manif. Interesse CENTRI ESTIVI 2023

modulo di domanda