Seguici su
Cerca

Dal 15 al 17 settembre, in piazza, la quarta edizione di "Oktuderfest"

Pubblicato il 14 settembre 2023 • Turismo

Dopo il successo delle tre precedenti edizioni, torna a Todi, dal 15 al 17 settembre, Oktuderfest, la manifestazione nata per promuovere le birre artigianali insieme agli altri prodotti tipici del territorio. Luogo focale dell'iniziativa sarà piazza del Popolo, dove è prevista la presenza degli stand dei birrifici partecipanti.
"La formula - spiegano gli organizzatori - vuole essere un momento di incontro tra gli addetti ai lavori e un'occasione per tutti gli appassionati e intenditori di birre artigianali".

In programma anche passeggiate turistiche alla scoperta della città promosse da "Be Free Be Sport" (domenica alle ore 10), degustazioni guidate a cura dell'associazione "Umbria Birra" (domenica dalle 18), incontri con l'Accademia dei formaggi "Montecristo" (sabato, mattina e pomeriggio), il pic-nic in piazza e lo spettacolo di danza (domenica), oltre a tanto intrattenimento musicale dal vivo con Elephant Brain, Quartetto Divino, Diana Cover Band, Garpets 30K, ai quali si aggiungeranno i DJ Set curati da Blue Magic Staff, Insomnia Evetns e Lounge.
La premiazione delle migliori birre dell'Oktuderfest 2023 è in programma alle ore 23 di domenica 17 settembre.

Maggiori informazione e prenotazioni: https://www.oktuderfest.it/