Todi, meteo in miglioramento, le scuole restano aperte

Pubblicato il 23 gennaio 2023 • Protezione Civile , Scuola , Viabilità

Attese le indicazioni della "Allerta Meteo Umbria", sito ufficiale del Centro Funzionale della Protezione Civile della Regione dell'Umbria, non si prevedono ulteriori e significative precipitazioni di carattere nevoso nelle prossime ore.
Le condizioni meteo volgono verso un deciso miglioramento, con una attenuazione nel primissimo pomeriggio ed un successivo esaurimento delle precipitazioni nel corso del pomeriggio a partire dai settori meridionali e rasserenamenti in nottata.
Per la giornata di domani, martedì 24 gennaio, sono previsti soltanto locali addensamenti in Appennino. Altrove non si prevedono precipitazioni ed anzi, per ciò che concerne le temperature, sono date in aumento le massime e nei valori serali.
L'Amministrazione comunale comunica che non sussistono quindi elementi per adottare provvedimenti di protezione civile al fine di sospendere le lezioni scolastiche.