Yourban, App gratuita per le segnalazioni sulla pubblica illuminazione

Pubblicato il 5 gennaio 2024 • Sociale

Procede il processo di efficientamento del servizio di pubblica illuminazione a cura di ENEL X come previsto dal nuovo contratto con il Comune di Todi.
La società comunica di aver provveduto al caricamento sul sistema Yourban del censimento del progetto esecutivo: ora è possibile rintracciare sulla mappa tutti i punti luce pertinenti alla pubblica illuminazione del territorio comunale.
Nel caso vi siano della mancanze, si invita alla segnalazione in modo da provvedere nell’immediato a sanare.

La numerazione caricata a sistema - informa Enel X - è quella riferita al nuovo progetto con la quale progressivamente verranno etichettati tutti i sostegni, di conseguenza ci sarà un periodo transitorio in cui la numerazione sul posto differirà dalla mappa.
In questo momento sarà necessario utilizzare la segnalazione solo tramite mappa, anziché la ricerca per numerazione dell’asset, cliccando sull’icona e nuova segnalazione.

L'invito è a scaricare l'App gratuita per procedere in tempo reale alla segnalazione di eventuali malfunzionamenti: https://www.enelx.com/.../citta-digitale/portale-yourban
In questa fase di allineamento, in ogni caso, anche le segnalazioni inviate dai cittadini alla App comunale Municipium (che resta attiva per tutti gli altri tipi di segnalazione, vengono girate prontamente dagli uffici comunali al gestore ENEL X.