Termini e modalità' per la presentazione delle domande di accesso ai servizi scolastici di mensa e trasporto

Pubblicato il 7 giugno 2019 • Scuola

Questa Amministrazione, dovendo organizzare anche per l’anno scolastico 2019/2020 i servizi scolastici inerenti la mensa ed il trasporto per le scuole dell’Infanzia e Primarie, e nelle zone non  coperte  dal servizio di Trasporto Pubblico Locale, anche per gli studenti frequentanti la Scuola secondaria di primo e secondo grado invita tutti i genitori che ne fossero interessati, a presentare apposita istanza esclusivamente on line , nel periodo dal 10.06.2019 al 31.07.2019.

l'applicativo è raggiungibile digitando l'indirizzo: http://80.21.39.67/pinguino_todi

Il responsabile del servizio
                                                                                                                   (Dott.ssa Lorella Petrella)

Scarica Bando per la presentazione delle domande di accesso